Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo

Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo

Ecco dove poter vedere il primo dei tre eventi di Bellator a Milano!

Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis, anche conosciuta come Euro Series 8, andrà in onda la sera di sabato 26 settembre e sarà il primo dei tre eventi che la federazione di Scott Coker terrà all’Allianz Cloud. Scopriamo insieme dove vederla!

Bellator Euro Series 8: Edwards vs Van Steenis

Il Main Event di questa prima serata sarà lo scontro nella divisione pesi medi tra l’imbattuto Fabian Edwards e Costello Van Steenis. “The Assassin” ha vinto tutti e nove i match in carriera, tre volte per KO, tre volte per sottomissione e tre volte si è visto la vittoria assegnata tramite i cartellini dei giudici. “The Spaniard” arriva da una sconfitta ed ha un record di 12-2 ma non è affatto da sottovalutare grazie alle sue 4 vittorie per KO e 5 per sottomissione.

I match più interessanti per noi italiani saranno però quelli che vedranno impegnati i nostri connazionali: nella Main Card, Pietro Penini affronterà Michael Shipman nella divisione dei pesi medi, mentre nella card preliminare saranno impegnati ben quattro atleti italiani. Nicolò Solli affronterà George Hardwick nella categoria Lightweight, Stefano Paternò affronterà il romeno Ion Pascu nella categoria Welterweight, torniamo nella categoria Lightweight con Daniele Scatizzi che affronterà Gavin Hughes e concludiamo con Chiara Penco che affronterà Aleksandra Toncheva Palamenova nella categoria Strawweight.

Bellator Milano Streaming e dove vederlo

La card si terrà all’Allianz Cloud di Milano ma purtroppo, a causa della pandemia di COVID-19, l’evento si svolgerà a porte chiuse. Nonostante ciò, la federazione di Scott Coker ha deciso di rendere tutto l’evento disponibile in streaming sul loro canale YouTube ufficiale (che potete trovare QUI). Ricordiamo che la Preliminary Card avrà inizio alle ore 19.15 di sabato 26 settembre, mentre la Main Card inizierà alle ore 23:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Giorgio Petrosyan è risultato positivo al coronavirus
Giorgio Petrosyan è risultato positivo al coronavirus
Torna Su