Home MMABellator Bellator MMA approda sul network televisivo Showtime

Bellator MMA approda sul network televisivo Showtime

di Francesco Auletta

La Bellator MMA ha annunciato il suo approdo in una nuova emittente televisiva: Showtime. In una conferenza già preannunciata sui canali della promotion per quello che si è rivelato poi essere il grande annuncio, Stephen Espinoza (presidente della programmazione sportiva di Showtime) e Scott Coker (presidente di Bellator) sono stati intervistati da Mauro Ranallo per parlare in maniera estesa di questa nuova grande partnership televisiva.

Il primo evento che sarà presentato sul network televisivo a pagamento sarà Bellator 255, che si svolgerà il 2 aprile e che vedrà come main event la semifinale del Bellator Featherweight Grand Prix tra Emmanuel Sanchez e il campione della categoria Patricio Freire, il quale metterà anche il titolo in palio.

L’abbonamento mensile a Showtime è di $10,99 al mese, ma è consentito un periodo di prova di trenta giorni seguito da uno di sei mesi col prezzo di $4,99 al mese.

Bellator MMA su Showtime: le dichiarazioni delle due parti

A seguire sono le dichiarazioni con il quale il presidente Espinoza ha aperto il discorso e sul perché Showtime abbia scelto proprio questa promotion.

“Ci siamo interessati alle MMA per un bel po’. Abbiamo un po’ di storia risalente a quasi 15 anni fa, con Elite XC e Strikeforce. Abbiamo formato grandi nomi e grandi stelle come Daniel Cormier, Luke Rockhold, Ronda Rousey, Gilbert Melendez e chi più ne ha più ne metta.

Siamo inoltre i primi ad aver portato le MMA su un network televisivo nazionale dopo l’acquisto dalla CBS. Ci troviamo in un momento più che giusto per unire le forze con Bellator MMA, che è maturata e cresciuta fino al punto di appartenere alla reti televisive a pagamento.”

Per Scott Coker, questo è un po’ un ritorno a casa, visto che è stato anche presidente della Strikeforce.

“Come ha detto Stephen, con Strikeforce abbiamo creato grandi campioni che hanno fatto la storia e che ora sono diventate delle leggende. Ciò che mi rende più felice è che dopo cinque anni abbiamo il miglior roster nella storia di Bellator MMA.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator MMA approda sul network televisivo ShowtimeBellator MMA approda sul network televisivo Showtime

Ti potrebbero interessare

Rispondi