Bellator Paris: la promotion di Scott Coker arriva in Francia
Bellator Paris: la promotion di Scott Coker arriva in Francia

Bellator Paris: la promotion di Scott Coker arriva in Francia

Bellator MMA il 10 ottobre prossimo darà luogo ad un evento su suolo francese

Bellator Paris avrà luogo in Francia. La promotion di Scott Coker farà una sorta di breve tour nel vecchio continente. Gli eventi fino ad ora annunciati su suolo europeo, oltre a quello che si terrà all’Accor Arena di Parigi, sono quello alla 3Arena di Dublino in Irlanda il 3 ottobre e quello che si svolgerà a Milano il 10 ottobre all’Allianz Cloud.

Bellator Paris promette ai suoi fan un enorme dose di adrenalina e l’evento, nonostante la pandemia di COVID-19 ancora in corso, prevederà che un numero limitato di fan possa assistere ai combattimenti dal vivo. Naturalmente rispettando le norme di distanziamento sociale previste in Francia.

I fan francesi delle MMA potranno assistere ad un evento storico, in quanto la promotion di Scott Coker è la prima volta che organizza un evento in Francia. Lo stesso Scott si è detto molto entusiasta di essere riuscito a portare il suo evento sul territorio parigino.

Di seguito le parole di Scott Coker a proposito di Bellator Paris

Questo è un momento monumentale nella storia delle MMA e di Bellator. Sono onorato che la mia organizzazione promuoverà il primissimo evento di MMA in Francia. Molte persone hanno lavorato instancabilmente per far sì che questo accadesse e non sarebbe stato possibile senza il supporto del ministro dello sport Roxana Maracineanu e della Federazione francese di kickboxing. Vorrei anche ringraziare Accor Arena, che è stata un’incredibile partner e non vedo l’ora che i fan francesi siano presenti e si uniscano a noi dal vivo per quella che il 10 ottobre a Parigi sarà un’indimenticabile notte di combattimenti.

Lo show sarà caratterizzato da 13 combattimenti di MMA e tre incontri di boxe e sarà regolamentato dalla Federazione francese di boxe.
I match fino ad ora confermati sono due: quello di rivincita tra i pesi massimi Cheick Kongo e Timothy Johnson (quest’ultimo è uscito sconfitto dalla gabbia nel precedente combattimento) e quello tra i pesi welter Michael Page e l’imbattuto Ross Houston.

Ricordiamo che la Francia ha da poco legalizzato la pratica e l’insegnamento delle MMA, dopo che queste furono messe al bando nel 2016 perchè all’epoca non esisteva una federazione che regolamentasse eventi e palestre. Quindi, l’evento Bellator Paris entrerà di diritto nella storia della disciplina delle arti marziali miste.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
Torna Su