Bellator: Paul Daley licenziato dal team televisivo
Bellator: Paul Daley licenziato dal team televisivo

Bellator: Paul Daley licenziato dal team televisivo

Espulso dal team televisivo dopo alcuni commenti.

Paul Daley non fa più parte del team televisivo Bellator.

Il veterano dei pesi welter ha rivelato la scorsa settimana che la promozione non lo impiega più come commentatore dopo che ha lanciato alcuni commenti che erano “off-script”. Fonti vicine alla promozione hanno dichiarato, nella giornata di oggi, che Daley non farà più parte della trasmissione televisiva della Bellator

L’annuncio di Paul Daley

“Sei licenziato”, ha scritto Daley su Instagram. “Mi è stato detto che devo allontanarmi dal microfono. Immagino che una delle mie opinioni fosse un po ‘fuori moda … e pensavo di trovare il mio ritmo. “

 

Durante una delle sue apparizioni più recenti come parte della squadra televisiva, Daley ha criticato il matchmaking che circonda Michael “Venom” Page, che è stato uno dei suoi più accaniti rivali in MMA negli ultimi anni.

Page ha sconfitto Giovanni Melillo al primo turno, il che ha portato allo sfogo di Daley sul livello di competizione sorprendente basso a Bellator che ha affrontato “Venom”.

Cosa ha detto Paul Daley?

“Questo è ridicolo”, ha detto Daley di Page. “Non puoi battere continuamente questo tipo di avversari. Sì, li mette fuori combattimento, ma ci si aspetta che li faccia fuori. Cosa dimostra questo, il fatto che abbia eliminato un ragazzo che nessuno ricorderà? Non prova nulla. Non dimostra nulla. “

Non è chiaro se questo sfogo sia ciò che ha portato all’uscita di Daley dalla squadra televisiva della Bellator MMA.

Daley, che ha perso proprio contro Page con una decisione unanime lo scorso febbraio, ha sempre sostenuto l’idea di una rivincita in futuro, ma la lotta non è mai stata dichiarata.

Anche se non fa più parte della squadra televisiva, Daley è ancora molto attivo nella sua carriera sull’ottagono, dove ha vinto i suoi ultimi due combattimenti consecutivi a Bellator, incluso un knockout al secondo turno contro Saad Awad lo scorso ottobre.

Altre storie
Mathias Gallo Cassarino: come è finito il suo match?
Mathias Gallo Cassarino: come è finito il suo match?
Torna Su