Home Bellator Bellator: grandi piani per il ritiro di Fedor Emelianenko

Bellator: grandi piani per il ritiro di Fedor Emelianenko

Il leggendario fighter russo è ormai prossimo al suo ultimo match

di Francesco Auletta

Bellator ha in mente grandi piani per l’ultimo incontro del leggendario Fedor Emelianenko, che avrà luogo probabilmente l’estate prossima in Russia.

Il veterano ha fatto il suo ritorno nell’ottagono più di un mese fa, affrontando e sconfiggendo per KO Tim Johnson nel main event di Bellator 269, a Mosca. Il presidente della promotion, Scott Coker ha reso noto in una recente intervista rilasciata a MMA Junkie che rivedremo Fedor combattere un altro incontro in Russia, l’ultimo della sua carriera.

Le parole di Scott Coker sul ritiro di Fedor in Bellator

“Stiamo cercando di pianificare qualcosa in larga scala per lui in Russia come evento di addio, per omaggiare degnamente la grande carriera del miglior Heavyweight di tutti i tempi.

Fedor combatterà un altro incontro. Si farà probabilmente l’estate prossima, a Mosca. Pensiamo che Fedor abbia intenzione di ritirarsi di fronte al suo pubblico di casa. Non sarà un semplice incontro, sarà qualcosa di speciale e ci stiamo già lavorando.”

Le parole di Scott Coker non fanno altro che aumentare la curiosità dei fan di MMA. Le ipotesi iniziali sono due: Fedor potrebbe disputare un grandissimo dream match o un altro incontro per il titolo dei pesi massimi. La situazione del girone titolato della categoria, tuttavia, potrebbe diminuirne le possibilità, vista appunto la presenza di un campione ad interim.

Non resta dunque che attendere le prossime settimane per sapere ulteriori dettagli in merito.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator: grandi piani per il ritiro di Fedor Emelianenko Bellator: grandi piani per il ritiro di Fedor Emelianenko

Ti potrebbero interessare

Rispondi