imbattuti di Bellator

Bellator sbarca in Francia!

La federazione sbarca anche in Francia

Bellator raggiunge una nuova nazione. Dopo essere sbarcata in Italia, Bellator ha aperto una nuova pagina Facebook dedicata al pubblico francese, in cui promette di pubblicare contenuti esclusivi in lingua francese per il pubblico d’oltralpe.

Chi sono gli atleti francesi in Bellator?

Attualmente nel roster di Bellator abbiamo quattro atleti di origine Francese:

Jade Jorand è una giovanissima lottatrice che deve ancora fare il proprio debutto nelle MMA. La 19enne ha però già vinto in un evento di Kickboxing sempre targato Bellator contro Silvia La Notte per KO grazie ad un Head Kick nel secondo round.

Cheick Kongo è invece un Heavyweight di grande esperienza. Il 44enne ha alle spalle ben 43 incontri (con uno score di 30-10-2, 1 NC), è un ex UFC ed è in Bellator dal 2013.

Il 30enne Davy Gallon debutterà in Bellator a Londra, il prossimo 16 Maggio. Il Welterweight ha alle spalle 18 vittorie, 7 sconfitte e 2 pareggi, conquistati in varie promotion in giro per l’Europa.

L’ultima atleta francese è Lucie Bertaud, 35enne Flyweight con solo 4 match alle spalle. Con 2 vittore ed altrettante sconfitte, deve ancora debuttare in Bellator e chissà che, grazie a questa nuova espansione della federazione, il debutto non possa avvenire nel futuro prossimo.

Altre storie
UFC: approvata la richiesta di tornare a Las Vegas il 30 maggio
UFC: approvata la richiesta di tornare a Las Vegas il 30 maggio
Torna Su