Bellator: Sergio Pettis e Ricky Bandejas combatteranno il 24 luglio
Bellator: Sergio Pettis e Ricky Bandejas combatteranno il 24 luglio

Bellator: Sergio Pettis e Ricky Bandejas combatteranno il 24 luglio

L'indiscrezione riportata da alcuni insider

La promotion MMA statunitense Bellator tornerà con eventi live il prossimo 24 luglio dopo ben cinque mesi di stop a causa della pandemia di Coronavirus. La card si svolgerà alla Mohegan Sun Arena di Uncasville in Connecticut e nonostante la promotion non abbia fatto ancora alcun annuncio ufficiale per i match, diverse testate giornalistiche autorevoli hanno riportato l’indiscrezione secondo cui Sergio Pettis e Ricky Bandejas si affronteranno nella card che andrà in scena tra 10 giorni.

Sergio Pettis vs Ricky Bandejas il prossimo 24 luglio

In seguito all’iniziale indiscrezione riportata da Combate, due insider anonimi avrebbero confermato a MMA Junkie che Sergio Pettis e Ricky Bandejas combatteranno il prossimo 24 luglio.

Sergio Pettis (19-5 MMA, 1-0 BMMA) arriva da un debutto sfavillante, avvenuto lo scorso gennaio a Bellator 238 battendo Alfred Khashakyan dopo un solo round per Submission (Guillotine Choke). Pettis arriva direttamente dalla UFC dove ha combattuto ben 14 match per la promotion di Dana White mettendo a segno nove vittorie e cinque sconfitte. Mentre Ricky Bandejas (13-3 MMA, 3-2 BMMA) ha già combattuto cinque volte in Bellator mettendo a segno una streak di due vittorie consecutive entrambe ottenute per finalizzazione. L’ultimo match disputato risale allo scorso febbraio (Bellator 240) dove Bandejas si è sbarazzato di Frans Mlambo in due round.

La card segnerà il ritorno della promotion dato che l’ultimo evento targato Bellator si è svolto lo scorso 22 febbraio a Dublino e ha visto, nel main event, la vittoria di Leah McCourt per decisione unanime contro Judith Ruis. Nel co-main event invece si è svolto il match tra i pesi medi Charlie WardKyle Kurtz dove a vincere è stato il primo, per finalizzazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Eddie Hearn afferma che la boxe deve seguire l'esempio della UFC
Eddie Hearn afferma che la boxe deve seguire l’esempio della UFC
Torna Su