Bellator Show su La Gazzetta Dello Sport
Bellator Show su La Gazzetta Dello Sport

Bellator Show su La Gazzetta Dello Sport

Appuntamento settimanale con le MMA sulla Gazzetta!

Sarà Bellator Show su La Gazzetta Dello Sport domani, Sabato 16 Maggio 2020, alle ore 12:00 sul sito ufficiale della Gazzetta. Protagonista di questo primo appuntamento sarà il simbolo delle MMA italiane, “Il Legionario” Alessio Sakara.

Bellator e Gazzetta Dello Sport

Come vediamo dal post pubblicato da Bellator Italia, domani vedremo gli incontri di Sakara nella promotion di Scott Coker. Con uno score di 20 Vittorie, 13 sconfitte e 2 no contest, Alessio è l’atleta italiano di Mixed Martial Arts più longevo di sempre, e rappresenta oggi il simbolo di questo sport in Italia. Sakara ha anche militato nella più grande promotion mondiale, la UFC, per 8 anni tra il 2005 ed il 2013, raccogliendo 6 vittorie, 8 sconfitte ed un no contest.

Il Legionario è ora in Bellator dove svolge il ruolo di lottatore, con 4 vittorie e 2 sconfitte, ma anche di talent scout nella nostra penisola. Sakara è anche allenatore nell’unico polo italiano dell’American Top Team, una delle palestre di MMA più famose e che ha sfornato, tra tutti gli innumerevoli distaccamenti, moltissimi campioni sia della UFC che di Bellator e di altre federazioni minori.

Questo appuntamento fisso settimanale che Bellator si è assicurata con la Gazzetta Dello Sport dimostra quanto la federazione di Scott Coker tenga al nostro paese, e rappresenta una speranza perchè questo sport possa entrare nella cultura popolare e guadagnare più seguito e rispetto dalla comunità sportiva italiana.

Altre storie
IMMAF lancia una petizione per ottenere il riconoscimento olimpico
IMMAF lancia una petizione per ottenere il riconoscimento olimpico
Torna Su