Ben Askren commenta il KO subito da Jorge Masvidal
Ben Askren commenta il KO subito da Jorge Masvidal

Ben Askren commenta il KO subito da Jorge Masvidal

Oggi è il primo anniversario di quel KO

Ben Askren ritorna sul KO subito da Jorge Masvidal proprio nel giorno in cui l’annuncio del piano di riserva per il main event di UFC 251 è ormai divenuto il topic del giorno: Jorge Masvidal affronterà Kamaru Usman. Annunciato a meno di una settimana dall’evento, il sogno di molti fan della disciplina è divenuto realtà. Potrebbe essere l’incontro più atteso dell’anno.

Le parole di Ben Askren

È incredibile come questo annuncio sia avvenuto proprio nel giorno in cui cade l’anniversario della tremenda vittoria di cinque secondi di Jorge Masvidal ai danni di Askren.

L’ex Welterweight Champion della ONE FC e della Bellator ha condiviso la sua reazione al video dell’annuncio del match pubblicato da Dana White, nel quale è compresa la scena dell’incredibile KO effettuato un anno fa dal “BMF” Champion.

Ugh ora sarò costretto a vedere quel video su Twitter per tutta la settimana. Che rottura

Immagina il momento più imbarazzante della tua vita rivisto infinite volte su Twitter

Quello contro Masvidal fu il penultimo match in carriera di Askren e segnò la sua prima sconfitta. L’ex campione mondiale di lotta libera si ritirò con un record di 19-2-1.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
ONE: No Surrender Live Report
ONE: No Surrender Live Report
Torna Su