Ben Rothwell vs Philipe Lins riprogrammato per UFC Fight Night 190

Ben Rothwell vs Philipe Lins riprogrammato per UFC Fight Night 190

L'incontro era inizialmente previsto per l'evento UFC Fight Night 187 del 13 marzo

Ben Rothwell e Philipe Lins avrebbero dovuto affrontarsi la scorsa settimana all’evento UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad ma, a causa di un infortunio di “Big Ben”, la UFC è stata costretta a cancellare l’incontro.

Rothwell cercherà di ottenere la sua nona vittoria nella promotion di Dana White, mentre Philipe Lins proverà a riscattare il suo record negativo in quest’ultima, che ha 0 vittorie e 2 sconfitte archiviate.

Le statistiche di Ben Rothwell e Philipe Lins in UFC

Rothwell (38-13-0) è stato sconfitto lo scorso ottobre da Marcin Tybura per decisione unanime. Tale sconfitta ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive che “Big Ben” aveva ottenuto rispettivamente contro Stefan Struve e Ovince Saint Preux.

L’ex IFL ha fatto il suo debutto in UFC nel 2009 contro Cain Velasquez, perdendo per TKO. Durante i suoi 11 anni passati in promotion, Ben è riuscito a vincere contro fighter del calibro di Alistair Overeem, Brandon Vera, Matt Mitrione e Josh Barnett. Inoltre, di queste otto vittorie, Ben Rothwell ne ha archiviate quattro per KO e due per sottomissione.

Lins (14-5-0), dopo essere entrato in UFC grazie alla vittoria del torneo di categoria Heavyweight della PFL, non è riuscito ad ottenere una vittoria nei suoi due match disputati.

“Monstro” ha perso rispettivamente contro Andrei Arlovski e Tanner Boser. Quest’ultima sconfitta è avvenuta per KO lo scorso giugno, all’evento UFC on ESPN: Poirier vs Hooker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Europei di Judo 2021 1° Giorno: oro e argento per Lombardo e Giuffrida
Europei di Judo 2021 1° Giorno: oro e argento per Lombardo e Giuffrida
Torna Su