Benson Henderson punta al titolo Lightweight Bellator
Benson Henderson punta al titolo Lightweight Bellator

Benson Henderson punta al titolo Lightweight Bellator

Domani affronterà nuovamente Michael Chandler nel main event di Bellator 243

L’ex campione dei pesi leggeri UFC e WEC Benson Henderson, ora in forza alla promotion statunitense Bellator, combatterà nel main event di Bellator 243 che si svolgerà domani alla Mohegan Sun Arena, Uncasville Connetticut contro l’ex campione lightweight della promotion ovvero Michael Chandler. I due si sono già affrontati nel 2016 dove ad uscirne vincitore fu Chandler per split decision. “Smooth” intervistato da MMA Junkie ha dichiarato di non essere interessato alle rivincite ma è comunque disposto a fare qualunque cosa per avere intorno alla vita la cintura di campione.

Le dichiarazioni di Benson Henderson

Durante l’intervista rilasciata per MMA Junkie, l’ex fighter UFC ha voluto parlare del suo avversario che riaffronta a quattro anni di distanza dalla prima sfida.

Penso che, dato che l nostro primo incontro è stato deciso con una split decision controversa, tutti sapevano che ci sarebbe stata una rivincita. Che vinca o perda, non voglio una rivincita. Abbiamo combattuto, l’abbiamo già fatto perciò andiamo avanti. Non guarderò mai indietro. Ad un certo punto ho pensato che ci poteva essere una rivincita ed eccoci qui. Dopo quella prima sfida, in cui i giudici hanno premiato Chandler, ho pensato: “Oh, voglio metterti di nuovo le mani addosso e ti farò male.”

Negli ultimi match che ha disputato non ha fatto affidamento sul wrestling, ed è stato messo fuori combattimento. Non ha più lo stesso mento. Quando hai una lunga carriera, metti molto alla prova il tuo mento. Non è del tutto onesto dicendo di essere un guerriero del knockout, che è ancora alla ricerca di knockout in ogni incontro e tutto quel genere di cose. 

L’unico motivo per cui combatto è quello di essere il miglior fighter sul pianeta, avere una cintura intorno alla vita ed essere il migliore. Voglio la cintura Bellator intorno alla vita. Voglio quella cintura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
Torna Su