Bigfoot Silva torna a combattere per Taura MMA
Bigfoot Silva torna a combattere per Taura MMA

Bigfoot Silva torna a combattere per Taura MMA

Bigfoot Silva firma un contratto con Taura MMA per sfidare il campione dei pesi massimi LFA Brett Martin

Bigfoot Silva torna a combattere nella gabbia per Taura MMA, dopo un assenza durata tre anni, per sfidare l’ex campione dei pesi massimi LFA Brett Martin.

Antonio Silva, il 30 ottobre combatterà nell’ottagono della Silver Spurs Arena contro Brett Martin. Durante la sua assenza dalle MMA, Silva è rimasto comunque attivo negli sport da combattimento.
Il lottatore ha disputato diversi incontri sia per Glory che per Bare Knuckle Fighting Championship, uscendone sconfitto per KO o eliminazione. Ricordiamo che Bigfoot Silva non vince un combattimento MMA dal 2015 ed è stato finalizzato in sei incontri su sette. Il combattente non è nuovo a prestazioni poco convincenti.

Brett Martin invece si trova in un ottimo momento, risultando vincitore di cinque combattimenti consecutivi. Martin ha conquistato il suo titolo di campione di pesi massimi LFA grazie ad una doppia squalifica dei suoi avversari, nel corso di due differenti incontri. Il primo, in semifinale contro Renan Ferreira, reo di aver colpito il suo rivale ripetutamente alla nuca mentre quest’ultimo era girato di spalle. Il secondo, in finale contro Daniel James, squalificato perchè colpevole di aver sferrato una ginocchiata scorretta al suo avversario. Taura inoltre ha messo sotto contratto anche altri veterani UFC quali: Rousimar Palhares, Guto Inocente e William Macario.

L’evento Taura MMA 11, in cui avverrà lo scontro tra Bigfoot e Martin, sarà trasmesso il 30 ottobre 2020 e andrà in onda su Combate e Sport TV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nicolò Solli vs George Hardwick: chi ha vinto a Bellator Milano?
Nicolò Solli vs George Hardwick: chi ha vinto a Bellator Milano?
Torna Su