Billy Joe Saunders ha intenzione di ritirarsi?
Billy Joe Saunders ha intenzione di ritirarsi?

Billy Joe Saunders ha intenzione di ritirarsi?

Il messaggio criptico del pugile su Twitter

Billy Joe Saunders andrà in pensione? La domanda è lecita dato che il pugile, due giorni fa, sul proprio profilo Twitter ha postato un messaggio criptico con oggetto il suo ritiro dal mondo del pugilato. Saunders (29-0, 14 KO), ex campione mondiale WBO dei pesi medi e attuale campione mondiale WBO dei supermedi avrebbe dovuto affrontare Canelo Alvarez il 2 maggio sebbene la lotta non fosse stata ancora ufficializzata, ma la crisi sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus ha di fatto cancellato la possibilità di vedere i due affrontarsi all’interno del ring.

Il post criptico di Billy Joe Saunders

Voglio ringraziare la Boxe per tutto ciò che ha fatto per me 29/0

Al momento il ritiro non è ufficiale ma sembra proprio che Billy Joe Saunders abbia davvero intenzione di ritirarsi, probabilmente dopo la notizia che Canelo Alvarez abbia rinunciato di scontrarsi con il britannico per combattere contro altri pugili (anche se il promoter di Matchroom Boxing Eddie Hearn ha recentemente dichiarato di voler mettere in scena il match tra i due). Stando al sito Boxing News 24 Saunders potrebbe ritirarsi con il solo scopo di aumentare il proprio valore per poi tornare a combattere. Il pugile britannico è stato recentemente accostato a pugili del calibro di Callum Smith, John Ryder, Caleb Plant, Chris Eubank Jr e David Benavidez, il che fa presagire che il ritiro sia ancora ben lontano.

L’ultimo match disputato da Billy Joe Saunders risale allo scorso novembre dove allo Staples Center di Los Angeles ha battuto Marcelo Esteban Coceres per K.O all’undicesimo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Israel Adesanya a Marvin Vettori: Guardati allo specchio
Israel Adesanya a Marvin Vettori: Guardati allo specchio
Torna Su