Deontay Wilder eserciterà la clausola per un rematch con Fury
Deontay Wilder eserciterà la clausola per un rematch con Fury

Bivol e Usyk parlano di Tyson Fury vs Deontay Wilder

I due lottatori hanno nominato il favorito del match

Il prossimo 22 Febbraio si terrà Tyson Fury vs Deontay Wilder, con in palio il WBC Heavyweight Championship. Questo incontro sarà un rematch tra i due, visto il pareggio maturato nel Dicembre 2018, nel loro primo incontro.

Due lottatori hanno parlato del prossimo grande match nel mondo della boxe, ovvero il WBA Light Heavyweight Champion Dimitry Bivol e l’ucraino Oleksandr Usyk. Entrambi vedono “Gypsy King” favorito, ma per motivi diversi. Nonostante la poca simpatia verso Fury, il russo ha dichiarato di vederlo come vincitore, ma solo se dovesse riuscire ad arrivare più in forma rispetto al primo match. Queste le sue parole:

“Non posso dire che Tyson Fury mi piaccia ma è veramente impressionante, è interessante vederlo lottare. Il suo problema principale è che deve essere in forma, allora vincerà. Se si presenterà nella stessa forma dello scorso incontro, Wilder avrà la meglio.”

Usyk è invece stato più conciso e diretto, dicendo che Fury è semplicemente migliore del suo avversario.

“Mi è piaciuto Fury nel primo match e, nel secondo, lo vedo ancor di più come favorito. Fury è molto più bravo di Wilder.”

Fury era fuori forma?

La forma a cui si riferiva Bivol era il peso del “Gypsy King” durante lo scorso incontro, ovvero di 256 pounds. Contrariamente a quanto pensa il russo, questo peso “extra” lo potrebbe aver aiutato molto nell’assorbire i potenti colpi di Wilder, che si sono dimostrati determinanti nel loro primo incontro.

Altre storie
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Torna Su