Home MMA BJ Penn annuncia la candidatura a governatore delle Hawaii

BJ Penn annuncia la candidatura a governatore delle Hawaii

di Francesco Auletta

BJ Penn è inattivo ormai da più di 2 anni, da poco prima che venisse rilasciato dalla UFC. Tutto sommato, “The Prodigy” è un Hall of Famer ed è considerato da molti come uno dei migliori MMA fighter di sempre.

Ora, però, la leggenda potrebbe prossimamente concludere la sua carriera nelle MMA a favore di un’altra nel mondo della politica. BJ Penn ha infatti ha annunciato sui social media che intende candidarsi come prossimo governatore delle Hawaii.

L’annuncio di BJ Penn sui social media

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BJ Penn (@bjpenn)

“Commesso molti errori nel corso della mia vita ma non mi tirerei mai indietro da una sfida e non tradirei mai la mia gente. Non appena varcherò la soglia dell’ufficio del governatore delle Hawaii, rimuoverò tutti i nuovi mandati statali e federali che hanno colpito la nostra economia, i nostri residenti e le nostre famiglie.

Avremo dottori, medicine, terapia e assistenza sanitaria, i migliori che questo mondo possa offrire, necessari per combattere la pandemia e per rendere le Hawaii uno degli stati più sicuri del nostro paese. Ci sbarazzeremo dei passaporti vaccinali e faremo lo stesso con le mascherine.”

BJ Penn ha concluso dicendo:

“Seguiremo passo per passo quanto scritto nella costituzione. Non sono qui per trovare un accordo con gli altri politici. Sono qui per riportare la libertà alla mia gente!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

BJ Penn annuncia la candidatura a governatore delle Hawaii BJ Penn annuncia la candidatura a governatore delle Hawaii

Ti potrebbero interessare

Rispondi