Bob Arum Manny Pacquiao

Bob Arum vuole Manny Pacquiao vs Terence Crawford per giugno o luglio

Il promoter è al lavoro per organizzare il match

Bob Arum, secondo @TalkBOX, sta lavorando per mettere insieme un match tra i campioni dei pesi welter, Manny Pacquiao e Terence Crawford per giugno o luglio. In caso non dovesse riuscirci, proverebbe ad organizzare un match tra l’ex campione IBF, Kell Brook e Crawford.

Le parole di Bob Arum

Il CEO di Top Ranks, Bob Arum, ha dichiarato a Talkbox di voler organizzare un match per Terence Crawford e tra i candidati ci sarebbe Manny Pacquaio.

“Stiamo lavorando al match di Terence per giugno/inizio luglio. Ci sono un paio di opzioni per Terence. Stiamo sondando la possibilità di un match con Pacquiao e, se ciò non potesse accadere, proveremo ad organizzare un match contro Kell Brook.”

Arum deve trovare un avversario di qualità per Crawford, dato che il campione WBO dei pesi welter non è mai stato sconfitto, con uno score di 36-0, 27 dei quali per KO. Da ricordare, inoltre, che da maggio 2018 è considerato il pugile pound for pound nº2 al mondo dalla BWAA.

Detto ciò, Pacquiao avrebbe dei possibili match contro pesi welter come Danny Garcia e Errol Spence Jr. Pacquiao avrebbe anche l’opportunità  di combattere contro la star della UFC Conor McGregor, dato che il filippino recentemente ha siglato un accordo con lo stesso management di Notorious. Il combattente irlandese vorrebbe un rematch con Floyd Mayweather, ma, se non ci fosse la possibilità, allora Pacquiao sarebbe presumibilmente il suo piano B.

In conclusione, per Bob Arum non sarà facile organizzare questo match poiché la concorrenza tra promoter è elevata, tanto è vero che Eddie Hearn è interessato ad organizzare un incontro tra il vincitore del match Mikey Garcia vs. Jessie Vargas e Pacquiao per luglio in Arabia Saudita.

 

Altre storie
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Torna Su