Bobby Green salterà UFC 258 a causa di un collasso

Bobby Green salterà UFC 258 a causa di un collasso

Il match tra Bobby Green e Jim Miller verrà rimpiazzato

Bobby Green avrebbe dovuto prendere parte ad una sfida tra veterani nella categoria Lightweight contro Jim Miller al PPV UFC 258 che si svolgerà stasera, ma qualcosa è andato storto durante i weigh-ins di ieri. All’evento, Green è collassato nel backstage dopo il suo peso e, pertanto, non potrà più lottare al suddetto evento.

Bobby Green: ulteriori dettagli e aggiornamenti

Bobby “King” è stato l’ultimo fighter a pesarsi e, sfortunatamente, ha superato di una libbra il limite di peso della suddetta categoria. In seguito, lui e Miller avrebbero dovuto confrontarsi nel face off quasi trenta minuti dopo, ma il tutto è saltato. Ciò ha immediatamente attirato l’attenzione dei giornalisti presenti. Dana White, in seguito, ha rivelato quanto è accaduto. Bobby è collassato nel backstage. I dottori lo stanno visitando e stanno cercando ora di reidratarlo.” Al momento non ci sono aggiornamenti sulle attuali condizioni di salute dell’atleta. Il match cancellato verrà rimpiazzato dall’incontro di categoria Featherweight tra Brian Kelleher e Ricky Simon.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Torna Su