Bobby Lashley è riuscito a conquistare per la seconda volta il WWE Championship questa notte nel corso di Royal Rumble, Pay Per View proposto dalla federazione con base a Stamford agli appassionati di wrestling. Il wrestler è riuscito a battere Brock Lesnar e si appresta a vivere un periodo da assoluto protagonista. Oltre all’attività sul ring c’è un’altra cosa che lega i due atleti, infatti entrambi hanno avuto una carriera nel mondo delle Arti Marziali Miste e proprio di questo ha parlato il neo campione.
Bobby Lashley e le sue parole
“The All Mighty” ha avuto una carriera proficua nell’ottagono della Bellator e della Strikeforce ed anche “The Beast” ha avuto successi in UFC tra cui la vittoria di un titolo dei pesi massimi. L’attuale detentore dell’ambita cintura WWE ha voluto mettersi a confronto con Lesnar in una recente intervista rilasciata a The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Senza mancargli di rispetto (a Lesnar), non so cosa sia in grado di fare per quanto riguarda le sue abilità. Ho insegnato boxe e Jiu Jitsu nella mia palestra. Quello che ho fatto è stare un po’ in Strikeforce ma poi ho avuto un piccolo inconveniente ed ho dovuto fare dei match più piccoli. Mentre lo facevo affinavo le mie tecniche.” Ha detto Bobby Lashley
“Stavo davvero imparando la boxe, mi prendevo del tempo per il Jiu Jiutsu e per affinare le abilità nel wrestling. Diciamo che così sono diventato uno studente. Quindi per quanto riguarda le conoscenze e le abilità penso di averne molte più di lui” Ha concluso Bobby Lashley.