Home MMA Bobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestling

Bobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestling

di Gabriele Carfi

Bobby Lashley ha vinto il WWE Championship sconfiggendo The Miz per sottomissione nel finale della puntata di Monday Night RAW del 1 marzo. L’atleta è divenuto il terzo afroamericano a vincere il titolo massimo della federazione di pro-wrestling più famosa al mondo.

Lashley, inoltre, non è solo uno dei migliori atleti del roster principale della WWE, ma anche un ex MMA fighter che ha lottato in promotion quali Bellator e Strikeforce. Egli ha un record archiviato di 15-2-0 ed è stato campione dei pesi massimi nella Shark Fights e nella XFN.

C’è però una cosa in particolare che il campione WWE vorrebbe fare nel mondo del wrestling o in quello delle MMA, affrontare Brock Lesnar.

Bobby Lashley vs Brock Lesnar: il dream match del campione WWE

Intervistato da TMZ Sports, Lashley ha dichiarato che è disposto a tornare a combattere nelle MMA solo per affrontare Brock Lesnar, ex WWE World Champion ed ex UFC Heavyweight Champion. Uno dei motivi principali dietro il suo ritorno in federazione nel 2018 è anche il desiderio di affrontare “The Beast Incarnate”.

“Non posso decidere tutto, ma sono disposto a combattere Brock Lesnar a qualunque condizione, che sia all’interno di un ring di wrestling o di un ottagono. Adoro questi grandi match. Brock è uno dei migliori atleti dell’industria sportiva, nonché del mondo intero.

Se avessi l’opportunità di affrontarlo in un match di wrestling o di MMA, mi farò trovare pronto immediatamente.”

Per finire, Bobby Lashley ha pure mandato un messaggio a Paul Heyman, manager di Brock Lesnar e dell’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns.

“Paul, ricordati di chiamarmi. Dicevate sempre che non c’era alcun motivo per affrontarmi, ma ora Brock ha un motivo per venirmi a cercare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestlingBobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestling

Ti potrebbero interessare

Rispondi