Bobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestling

Bobby Lashley sfida Brock Lesnar a un match di MMA o di wrestling

Il WWE Champion vorrebbe affrontare Brock Lesnar all'interno della gabbia o del ring

Bobby Lashley ha vinto il WWE Championship sconfiggendo The Miz per sottomissione nel finale della puntata di Monday Night RAW del 1 marzo. L’atleta è divenuto il terzo afroamericano a vincere il titolo massimo della federazione di pro-wrestling più famosa al mondo.

Lashley, inoltre, non è solo uno dei migliori atleti del roster principale della WWE, ma anche un ex MMA fighter che ha lottato in promotion quali Bellator e Strikeforce. Egli ha un record archiviato di 15-2-0 ed è stato campione dei pesi massimi nella Shark Fights e nella XFN.

C’è però una cosa in particolare che il campione WWE vorrebbe fare nel mondo del wrestling o in quello delle MMA, affrontare Brock Lesnar.

Bobby Lashley vs Brock Lesnar: il dream match del campione WWE

Intervistato da TMZ Sports, Lashley ha dichiarato che è disposto a tornare a combattere nelle MMA solo per affrontare Brock Lesnar, ex WWE World Champion ed ex UFC Heavyweight Champion. Uno dei motivi principali dietro il suo ritorno in federazione nel 2018 è anche il desiderio di affrontare “The Beast Incarnate”.

“Non posso decidere tutto, ma sono disposto a combattere Brock Lesnar a qualunque condizione, che sia all’interno di un ring di wrestling o di un ottagono. Adoro questi grandi match. Brock è uno dei migliori atleti dell’industria sportiva, nonché del mondo intero.

Se avessi l’opportunità di affrontarlo in un match di wrestling o di MMA, mi farò trovare pronto immediatamente.”

Per finire, Bobby Lashley ha pure mandato un messaggio a Paul Heyman, manager di Brock Lesnar e dell’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns.

“Paul, ricordati di chiamarmi. Dicevate sempre che non c’era alcun motivo per affrontarmi, ma ora Brock ha un motivo per venirmi a cercare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Torna Su