Home Boxe Anthony Joshua: capienza al 100% per il match con Usyk

Anthony Joshua: capienza al 100% per il match con Usyk

di Giovanni Besana

Anthony Joshua ha atteso diversi mesi per delle buone notizie, una finalmente è arrivata. Il Primo Ministro britannico Boris Johnson ha, infatti, annunciato la riapertura con capienza al 100% per gli eventi sportivi a partire dal 19 luglio.

Questo dettaglio potrebbe diventare enormemente rilevante in vista del prossimo match di AJ per la difesa del titolo WBO contro l’ucraino Oleksandr Usyk che si terrà appunto a Londra allo stadio che è casa dello storico club di calcio Tottenham Hotspur.

Anthony Joshua: presto per cantare vittoria.

Nonostante in molti abbiano già accolto con grande entusiasmo la news, c’è chi ancora si mantiene su una linea più cauta. Le nuove varianti preoccupano molto e dei picchi nei contagi potrebbero ribaltare completamente le carte in tavola. Per questo pare che il manager di Joshua Eddie Hearn stia già sondando i suoi contatti in Medio Oriente per una possibile ricchissima alternativa.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Great American Bash 6-07-2021 - Anteprima NXTSeguici su Google News

Ti potrebbero interessare

1 commento

Anthony Joshua spiega la strategia per battere Usyk 25 Agosto 2021 - 12:18

[…] si sta concentrando sulla riduzione del peso e sulle combinazione di colpi, nella preparazione alla difesa dei suoi titoli IBF, WBA e WBO dei pesi massimi contro l’ex campione dei pesi cruiser Oleksandr Usyk il 25 […]

Rispondi

Rispondi