Brandon Vera vs Arjan Bhullar annunciato per ONE Championship: Dangal

Brandon Vera vs Arjan Bhullar annunciato per ONE Championship: Dangal

Il match per il titolo mondiale dei pesi massimi verrà trasmesso il 15 maggio

Brandon Vera, il campione mondiale dei pesi massimi della ONE FC, contro Arjan Bhullar in un match titolato a ONE Championship: Dangal. La promotion ha annunciato il match assieme a tutta la card dell’evento registrato tre giorni fa che verrà trasmesso a metà maggio.

Your full fight card for ONE: DANGAL on 15 May!

Pubblicato da ONE Championship su Venerdì 30 aprile 2021

Dopo più di 2 anni, il titolo dei pesi massimi tornerà all’interno dell’ottagono con un match imperdibile.

Brandon Vera vs Arjan Bhullar: un match imperdibile

Vera tornerà in azione dopo più di un anno dal suo ultimo incontro, quando ha tentato di conquistare il titolo dei pesi mediomassimi dall’allora campione Aung La Nsang senza però avere successo. La sua ultima difesa del titolo risale al 2018, quando ha affrontato e sconfitto il nostro connazionale Mauro Cerilli.
Anche Bhullar ha alle spalle una vittoria ai danni dell’italiano.

Entrambi si sono formati nel mondo della lotta, in particolar modo il canadese di origini indiane, essendo lui un pluricampione dello stile libero, sia nei campionati universitari che nelle competizioni di categoria senior. Arjan è anche un ex olimpico.

Questo però non mette in discussione le abilità del campione in carica, cintura nera di BJJ che si è formato sia nella lotta libera che in quella greco-romana. Da non dimenticare inoltre i successi nel grappling e nella kickboxing, oltre a come ha ottenuto le sue grandi vittorie in ONE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori: 4 curiosità sul fighter Italiano
Marvin Vettori: 4 curiosità sul fighter Italiano
Torna Su