Home MMA BRAVE CF 54: Samin Kamal Beik sconfitta per TKO

BRAVE CF 54: Samin Kamal Beik sconfitta per TKO

di Francesco Auletta

BRAVE CF 54 è in corso nella città di Konin, in Polonia, e ha visto in azione nella sua card un nome familiare per la scena italiana delle arti marziali miste: Samin Kamal Beik.

La fighter italiana ha combattuto in un match dei pesi paglia contro una delle migliori atlete, se non addirittura la migliore atleta, della scena polacca: l’imbattuta Ewelina Wozniak.

Sfortunatamente, “Demon” non è riuscita a interrompere la striscia di imbattibilità, ed è uscita sconfitta al secondo round.

L’incontro di Samin Kamal Beik a BRAVE CF 54

L’incontro si è aperto a favore della polacca Ewelina Wozniak, che è riuscita a mettere al tappeto la sua avversaria e a metterla in seria difficoltà con una serie di gomitate alla testa in posizione ground-and-pound. Nell’ultima fase del primo round, Beik è riuscito durante una fase di transizione a contrattaccare con le sue gambe, costringendo la polacca a tenere alta la guardia.

Nel secondo round di questo match a BRAVE CF 54, Wozniak trova la vittoria con una ginocchiata e il match point segnato da una serie di colpi decisivi al tappeto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

BRAVE CF 54: Samin Kamal Beik sconfitta per TKO BRAVE CF 54: Samin Kamal Beik sconfitta per TKO

Ti potrebbero interessare

Rispondi