Mike Tyson: annunciato l'avversario!
Mike Tyson: annunciato l'avversario!

BREAKING: Annunciato l’avversario di Mike Tyson!

Ecco chi affronterà Mike Tyson! Dopo mesi di speculazioni e di proposte, è finalmente saltato fuori un nome

Nonostante l’emergenza del coronavirus in tutto il mondo, in questi mesi abbiamo avuto modo di assistere a momenti importanti nell’universo degli sport da combattimento, in particolare per la nobile arte del pugilato. A questo proposito, il leggendario “Iron” Mike Tyson ha annunciato a maggio che sarebbe tornato a combattere sul ring.

L’ex campione del mondo, tra i più grandi pesi massimi nella lunga storia della boxe, ha aggiornato il mondo con i suoi allenamenti tramite video pubblicati sui social media.

Mancavano solo un avversario e l’ufficializzazione dell’incontro di ritorno di Tyson per generare un grande livello di attenzione che non si vedeva da quando si scontrarono Floyd Mayweather e Conor McGregor.

Chi sfiderà Mike Tyson?

Dopo mesi di speculazioni e di proposte, è finalmente saltato fuori un nome: Roy Jones Jr. I due, stando al report di TMZ, si dovrebbero affrontare il prossimo 12 settembre in California, e sarà un match di esibizione di 8 round. L’incontro sarà disponibile sulla piattaforma online Thriller.

La stessa piattaforma online dovrebbe anche mandare in onda una piccola docu-serie di 10 episodi in cui si vedrà l’avvicinamento dei due lottatori a questo match. Non ci resta che aspettare per vedere il ritorno nel ring del miglior pugile di tutti i tempi: “Iron” Mike Tyson!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno
Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno
Torna Su