Brian Kelleher vs Ricky Simon: incontro saltato
Brian Kelleher vs Ricky Simon: incontro saltato

Brian Kelleher vs Ricky Simon: incontro saltato

L'incontro programmato per la UFC Fight Night del 16 gennaio è nuovamente saltato

Brian Kelleher (22-11) vs Ricky Simon (16-3), match programmato per la UFC Fight Night del 16 gennaio di Abu Dhabi, ha subito un altro intoppo. In questa occasione, ad essere trovato positivo al COVID è stato Kelleher.

Il combattimento originariamente era stato organizzato il 5 settembre 2020, ma era stato rimosso la settimana prima perché uno dei cornerman di Simon era risultato positivo al test COVID-19. In quella occasione la UFC era riuscita ad inserire un avversario per Brian che, nella Fight Night Overeem vs Sakai, finalizzò con estrema facilità Ray Rodriguez tramite Guillotine Choke a 0:39 secondi del primo round.

A tal proposito, il match con Simon era stato solo rinviato e si sarebbe appunto dovuto svolgere il 16 gennaio, se non fosse che, prima della partenza, “Boom” è risultato positivo al test.

Come procederà la UFC?

Brian Kelleher ha così deciso di comunicare di essere asintomatico e di pnesare sia un falso positivo dato che il suo team e la sua ragazza sono risultati negativi. Ma, allo stesso tempo, di sentirsi frustrato perché era un match che voleva combattere, e dopo tanti sacrifici in allenamento lo ha visto svanire. Inoltre ha aggiunto che in questi giorni dovrà rimanere concentrato e sperare in un tampone negativo per vedere riprogrammato il combattimento a febbraio.

A questo punto, bisognerà vedere se la UFC riuscirà a trovare (come fatto con Kelleher il 5 settembre) un altro avversario per Ricky Simon, e se lo stesso accetterà un incontro con breve preavviso oppure se deciderà di rimandare l’incontro con Brian.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dan Hardy lancia una sfida a Nick Diaz
Dan Hardy lancia una sfida a Nick Diaz
Torna Su