Brian Ortega provoca The Korean Zombie
Brian Ortega provoca The Korean Zombie

Brian Ortega provoca The Korean Zombie

T-City pronto al rientro nell'ottagono

Brian Ortega (14-1) è pronto a tornare nell’ottagono. Il fighter californiano non combatte da un anno e mezzo, quando ad UFC 231 del dicembre 2018 incassò una pesantissima sconfitta contro l’allora campione del mondo dei pesi piuma Max Holloway, con i medici che costrinsero Ortega a fermarsi dopo 4 round di puro massacro.

Il post di Brian Ortega

Brian Ortega ora è pronto al rientro nell’ottagono. “T-City” in questo 2020 caratterizzato dalla pandemia si è reso protagonista di un gesto sicuramente non da ricordare. Il 7 marzo, nel corso di UFC 248 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Ortega ha aggredito fisicamente Jay Park, musicista coreano nonchè amico di Chan Sung-Jung. “The Korean Zombie” ha condannato il gesto dell’avversario sfidandolo in un match valevole come resa dei conti. Il coronavirus ha posto in stallo ogni trattativa ma ad oggi, con la grande macchina che si è rimessa in moto (seppur a porte chiuse), un match tra i due può realmente concretizzarsi, al che Brian Ortega, attraverso il suo profilo instagram, ha invitato il fighter coreano a firmare il contratto.

L’invito alla firma del contratto ha però trovato la replica immediata del futuro avversario

Chiaro il riferimento di Chan Sung-Jung alle restrizioni in essere che non permettono allo zombie coreano di raggiungere gli States. Il match è destinato a concretizzarsi pur non essendo a conoscenza delle tempistiche. Ricordiamo che i due avrebbero dovuto scontrarsi lo scorso dicembre in Corea ma un infortunio al ginocchio di T-City fece saltare lo scontro tra i due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje: chi ha vinto ad UFC 254?
Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje: chi ha vinto ad UFC 254?
Torna Su