Brock Lesnar: Scott Coker lo vuole in Bellator
Brock Lesnar: Scott Coker lo vuole in Bellator

Brock Lesnar: Scott Coker lo vuole in Bellator

Scott Coker vuole organizzare un incontro tra Brock Lesnar e Fedor Emilianenko

Brock Lesnar, l’ex pro wrestler americano, recentemente è diventato free agent poichè la WWE non ha rinnovato il suo contratto. Lesnar è stato inoltre accostato ad un ritorno in UFC, ma non esiste ancora una dichiarazione ufficiale in merito.

Brock Lesnar non è nuovo al mondo delle MMA. L’atleta americano è stato per diversi anni sotto contratto con la UFC di Dana White, dove ha anche conquistato il titolo mondiale dei pesi massimi nel 2008 contro Randy Couture: titolo che poi perderà rovinosamente in un match contro Cain Velasquez nel 2010.

Lesnar, essendo free agent, non è vincolato da nessuna clausola, pertanto può decidere liberamente a proposito del suo futuro. Il presidente di Bellator MMA Scott Coker sembrerebbe interessato all’ex wrestler e di recente ha provato a contattarlo.

Di seguito le parole di Scott Coker a proposito del suo interessamento nei confronti di Brock Lesnar

La situazione con Brock Lesnar è quella per cui non so nemmeno se sia un free agent o meno e non so neanche se voglia combattere. Non so quale sia la sua situazione. Mi sono avvicinato, ho parlato con il suo team e ho detto: ehi, se Brock vuole combattere contro Fedor, potrebbe aver luogo il combattimento che non è mai avvenuto. Vedremo se ciò accadrà. Vedremo se è qualcosa a cui Lesnar è interessato, ma se fosse disponibile, sono sicuro che potremmo trovare un accordo.

Scott Coker sembra avere le idee chiare a proposito del futuro di Brock Lesnar. Restiamo quindi in attesa di sapere cosa ne pensa quest’ultimo di entrare nella gabbia per affrontare una delle leggende viventi delle MMA: Fedor Emilianenko.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Torna Su