Home MMA Bruno Cappelozza ha saputo della morte del padre dopo PFL 10

Bruno Cappelozza ha saputo della morte del padre dopo PFL 10

Il nuovo campione PFL viene a sapere della scomparsa del padre dopo la vittoria

di Francesco Auletta

Bruno Cappelozza ha vinto ieri notte il titolo di campione del mondo dei pesi massimi PFL del 2021, ma i suoi festeggiamenti sono durati poco quando ha saputo poco dopo la vittoria che il padre è venuto a mancare domenica scorsa.

Il brasiliano ha sconfitto in finale per decisione unanime Ante Delija nello show conclusivo della stagione, PFL 10 (noto anche come PFL World Championship), e ha conquistato la cintura di World Heavyweight Champion di questa terza serie di eventi, oltre al premio di un milione di dollari.

Durante l’intervista post-match, Bruno Cappelozza non è riuscito a trattenersi per l’emozione e ha pianto dalla gioia, salutando e ringraziando anche la famiglia collegata in quel momento da casa. Purtroppo, solo dopo questa intervista i suoi parenti gli hanno rivelato che il padre è morto lo scorso weekend e che non glie l’hanno subito detto in modo che potesse concentrarsi sull’incontro.

La reazione di Bruno Cappelozza sui social media

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Henrique Cappelozza (@brunocappelozza)

“Il giorno più felice e più triste della mia vita. Non sapevo di aver perso un mio caro tanto amato. Ti ringrazio per tutto, ci sono cose che solo Dio può dirci. Ti ho sempre voluto bene, grazie per avermi insegnato ad essere l’uomo che sono oggi.”

Lo staff di FIGHT – The Shield of Wrestling esprime le sue più sincere condoglianze al nuovo campione PFL e alla sua famiglia per questa triste perdita.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bruno Cappelozza ha saputo della morte del padre dopo PFL 10 Bruno Cappelozza ha saputo della morte del padre dopo PFL 10

Ti potrebbero interessare

Rispondi