Home MMA Bruno Silva sospeso per due anni!

Bruno Silva sospeso per due anni!

di Francesco Auletta

Bruno Silva era nel pieno dei preparativi per il suo debutto in UFC l’anno scorso, ma dovrà ora attendere un po’ perché esso avvenga. Nella giornata di ieri, l’Agenzia Anti-Doping degli Stati Uniti ha annunciato che il brasiliano è stato sospeso l’anno scorso per essere risultato positivo al test.

È stato rilevata la presenza di boldenone, che è uno steroide anabolizzante. In passato, diversi fighter sono risultati positivi a questa sostanza.

Il suo match di debutto

Silva avrebbe dovuto affrontare Deronn Winn lo scorso giugno, in una contesa dei pesi medi. In seguito al match saltato, il manager del brasiliano ha riportato a MMA Fighting di questa sospensione e che avrebbero fatto il possibile per provare la sua innocenza.

Gli agenti dell’USADA hanno riportato che “Bulldog” ha avuto l’opportunità di difendersi.

Silva non ha dichiarato di aver assunto boldenone o qualsiasi altra sostanza proibita in precedenza, quando è arrivato in UFC. Egli ha infatti dichiarato di non sapere come l’avesse assunta.

Silva non ha riportato nessun possibile indizio che portasse alla fonte di questo risultato positivo.

Visto il suo fallimento nel test e ai risultati supplementari negativi, l’arbitrato ha deciso di sospenderlo per due anni dalla competizione.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Bruno Silva sospeso per due anni! Bruno Silva sospeso per due anni!

Ti potrebbero interessare

Rispondi