Home MMA Brunson vs Shahbazyan: chi ha vinto il match?

Brunson vs Shahbazyan: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Brunson vs Shahbazyan è stato il main event di questa UFC Fight Night, la prima allo UFC APEX dopo la “vacanza” alla Fight Island di Abu Dhabi. QUI potete trovare tutti i risultati della serata! Chi ha vinto nel main event?

Brunson vs Shahbazyan: chi ha vinto?

L’incontro ha visto opposto il veterano Derek Brunson (20-7) e l’imbattuto astro nascente Edmen Shahbazyan (11-0). “The Golden Boy” è già il #9 nel ranking della divisione Middleweight, ed una vittoria contro il #8 l’avrebbe proiettato ancora più su, quasi a toccare quella top 5 costellata da grandi talenti come Robert Whittaker, Paulo Costa, Jack Hermansson e non solo. Brunson arriva invece da due vittorie consecutive e, all’età di 36 anni, potrebbe provare l’upset e, perchè no, iniziare una rincorsa verso il titolo detenuto da Israel Adesanya. Chi avrà vinto questo incontro?

 

Derek Brunson si aggiudica il Main Event della serata battendo Edmen Shahbazyan per T.K.O all’inizio del terzo round. Brunson è riuscito a mettere molto in difficoltà l’avversario soprattutto nel secondo round quando il suono della campanella ha permesso a Edmen di proseguire ed evitare lo stop. Però ad inizio del terzo round Brunson ha chiuso subito la pratica mandando al tappeto l’avversario, dopo che la commissione medica, insieme al giudice di gara avevano acconsentito a Shahbazyan di proseguire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brunson vs Shahbazyan: chi ha vinto il match? Brunson vs Shahbazyan: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi