Brunson vs Shahbazyan: le reazioni dei fighter
Brunson vs Shahbazyan: le reazioni dei fighter

Brunson vs Shahbazyan: le reazioni dei fighter

Ecco le reazioni dei fighter al main event dell'ultima UFC Fight Night!

Brunson vs Shahbazyan è stato il match di cartello dell’ultima UFC Fight Night, tenutasi ieri allo UFC APEX di Las Vegas. Questo main event tra pesi medi è stato vinto da Derek Brunson (21-7-0), che ha messo KO Edmen Shahbazyan (11-1-0) al terzo round. Per la prima volta, “The Golden Boy” colleziona una sconfitta nella sua carriera da MMA Fighter.

Non sono mancate le reazioni dei colleghi, specialmente sull’esito dell’incontro.

I tweet degli atleti UFC

“Brunson era in ottima forma. Grande tattica nel primo round con conseguente vantaggio in quello successivo, per poi ottenere la finalizzazione al terzo.”

“Brunson si è presentato in maniera splendida. Sembra che la UFC lo veda come un gatekeeper, ma è un atleta pericoloso e stabile. Grande combattimento da parte di entrambi. Shahbazyan è molto giovane e tornerà migliore di prima.”

“Sono molto felice per il mio amico Derek Brunson, congratulazioni fratello”

“Shahbazyan non è resistito nemmeno tre round con Brunson.”

“Ottimo arbitraggio da parte di Herb. Gli ha dato la possibilità di salvarsi al primo round, prima del secondo lo ha fatto controllare dai medici e non gli ha lasciato prendere più di qualche pugno. Gli ha dato le sue chance e l’ha protetto alla fine.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul sconfigge Ben Askren al primo round
Jake Paul sconfigge Ben Askren al primo round
Torna Su