Home MMA Bryce Mitchell vs Andre Fili: chi ha vinto il match?

Bryce Mitchell vs Andre Fili: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Bryce Mitchell ed Andre Fili si sono scontrati nel co-main event di questa UFC Fight Night, andata in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas. Chi ha vinto l’incontro? Clicca QUI per scoprire tutti i risultati dell’evento!

Bryce Mitchell vs Andre Fili

Questo incontro sarà il classico scontro di stili tra due lottatori a ridosso della top 15 della categoria Featherweight. L’imbattuto Bryce Mitchell metterà in campo tutta la sua fenomenale abilità nel BJJ che lo ha visto annullare nientemeno che Charles Rosa, cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu, nel suo ultimo match, ed ottenere una vittoria tramite Twister (una delle sole due volte in cui questa manovra di sottomissione ha portato alla vittoria in UFC) nel suo penultimo incontro. Dall’altra parte invece “Touchy” Andre Fili ha ben 9 vittorie per KO nel suo storico, è nella federazione di Dana White dal 2013 anche se non ha mai trovato continuità nei suoi risultati, alternando vittorie e sconfitte che non gli hanno mai permesso di fare il salto di qualità necessario per entrare nel ranking.

In un match equilibrato a fare la differenza è la capacità di Bryce Mitchell di portare a terra il match e di controllare l’avversario. Bryce Mitchell sconfigge Andre Fili per decisione unanime (29-28, 30-27 x2)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bryce Mitchell vs Andre Fili: chi ha vinto il match? Bryce Mitchell vs Andre Fili: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi