Burns vs Pineda: chi ha vinto ad UFC 252?
Burns vs Pineda: chi ha vinto ad UFC 252?

Burns vs Pineda: chi ha vinto ad UFC 252?

Ecco chi ha vinto nel secondo match della main card!

Burns vs Pineda è stato il secondo match della Main Card di UFC 252, in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto il match?

Burns vs Pineda: chi ha vinto?

Herbert Burns, fratello minore di Gilbert Burns, torna nell’ottagono dopo poco più di due mesi ed è intenzionato a continuare la sua scalata verso l’apice della divisione dei pesi piuma. “The Blaze” è entrato in UFC tramite la Contender Series, ha finalizzato tutti e tre gli incontri al primo round (2 sottomissioni ed 1 KO) ed ha all’attivo una serie di 5 vittorie. Pineda è un veterano delle MMA, ed ha già militato in UFC dal 2012 al 2014 con scarsi risultati (3 vittorie e 4 sconfitte). “The Pit” però nei successivi sei anni ha perso solo due incontri, ed è attualmente in serie di quattro vittorie, esscludendo gli ultimi due incontri in PFL che, nonostante avesse vinto, sono stati tramutati in No Contest dato che l’atleta non ha passato i test antidoping.

Burns sarà riuscito ad ottenere la vittoria e a continuare la scalata o “The Pit” ha condito con una vittoria il suo ritorno in UFC?

Pineda con una straordinaria difesa riesce a passare per ben due volte da una posizione di svantaggio ad una posizione di controllo lavorando molto di Ground and Pound. Al minuto 4:27 del secondo round è riuscito a finalizzare l’avversario per T.K.O.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Torna Su