Burroughs vs Taylor è finalmente alle porte. L’evento di lotta libera targato FloWrestling con protagonisti i due pluricampioni mondiali si svolgerà questa notte in Nebraska, anziché in Texas. Questo perché i due avrebbero dovuto affrontarsi nella card del 9 gennaio, ma il match è stato posticipato per problematiche di viaggio legate al COVID-19.
Il campione olimpico (195-10) rientra da un match impressionate contro il campione nazionale Zahid Valencia dello scorso novembre, terminato con il punteggio di 8-5.
Anche David Taylor (124-18) rientra da una vittoria risalente a novembre, quella contro Gabe Dean a NLWC III. In più, “Magic Man” prenderà parte al Henri Deglane Grand Prix of France nei prossimi giorni.
Burroughs vs Taylor: match della serata
116 lbs: Anthony Knox vs Ben Davino
117 lbs: Sage Mortimer vs Audrey Jiminez
145 lbs: Cody Chittum vs Jordan Williams
65 kg: Seth Gross vs Joey McKenna
215 lbs/97 kg: J’den Cox vs Nate Jackson
86 kg: Jordan Burroughs vs David Taylor
Come e dove guardare Burroughs vs Taylor
Come sempre, sarà possibile seguire l’evento in diretta su FloWrestling, se iscritti e abbonati alla piattaforma. Sarà possibile seguirlo anche sui dispositivi mobili tramite l’app FloSports per iOS e Android, o sulla Smart TV tramite le app Roku, Fire TV, Chromecast ed Apple TV.
L’evento inizierà alle 20:00 negli Stati Uniti (02:00 in Italia). Il canale YouTube ufficiale di FloWrestling permetterà inoltre la visione gratuita di uno o due incontri.