Burroughs vs Taylor: card, streaming e dove vederlo

Burroughs vs Taylor: card, streaming e dove vederlo

L'incontro di lotta più atteso di gennaio è finalmente alle porte

Burroughs vs Taylor è finalmente alle porte. L’evento di lotta libera targato FloWrestling con protagonisti i due pluricampioni mondiali si svolgerà questa notte in Nebraska, anziché in Texas. Questo perché i due avrebbero dovuto affrontarsi nella card del 9 gennaio, ma il match è stato posticipato per problematiche di viaggio legate al COVID-19.

Il campione olimpico (195-10) rientra da un match impressionate contro il campione nazionale Zahid Valencia dello scorso novembre, terminato con il punteggio di 8-5.
Anche David Taylor (124-18) rientra da una vittoria risalente a novembre, quella contro Gabe Dean a NLWC III. In più, “Magic Man” prenderà parte al Henri Deglane Grand Prix of France nei prossimi giorni.

Burroughs vs Taylor: match della serata

116 lbs: Anthony Knox vs Ben Davino

117 lbs: Sage Mortimer vs Audrey Jiminez

145 lbs: Cody Chittum vs Jordan Williams

65 kg: Seth Gross vs Joey McKenna

215 lbs/97 kg: J’den Cox vs Nate Jackson

86 kg: Jordan Burroughs vs David Taylor

Come e dove guardare Burroughs vs Taylor

Come sempre, sarà possibile seguire l’evento in diretta su FloWrestling, se iscritti e abbonati alla piattaforma. Sarà possibile seguirlo anche sui dispositivi mobili tramite l’app FloSports per iOS e Android, o sulla Smart TV tramite le app Roku, Fire TV, Chromecast ed Apple TV.

L’evento inizierà alle 20:00 negli Stati Uniti (02:00 in Italia). Il canale YouTube ufficiale di FloWrestling permetterà inoltre la visione gratuita di uno o due incontri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul disputerà il suo prossimo match il 17 aprile
Jake Paul disputerà il suo prossimo match il 17 aprile
Torna Su