Home MMA Buttafuori ricompensato per aver sottomesso Dillon Danis

Buttafuori ricompensato per aver sottomesso Dillon Danis

di Francesco Auletta

Il buttafuori che alcuni giorni fa ha fermato, sottomesso e fatto arrestare Dillon Danis (fighter di Bellator e amico stretto di Conor McGregor) fuori un bar di Seaside Heights, nel New Jersey, si chiama Chance ed è stato ricompensato in maniera particolare da Tom DeBlass, ex fighter in UFC e in Bellator che di recente ha firmato un contratto con ONE Championship.

Dopo aver parlato con Chance in seguito a quanto è avvenuto, il pluricampione di BJJ e Submission Grappling ha deciso di invitarlo ad allenarsi con lui nella sua accademia. Egli lo ricompenserà con un anno di allenamenti gratis.

Il buttafuori Chance ricompensato con un anno di allenamenti gratis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom DeBlass (@tomdeblass)

“Indovinate chi inizierà ad allenarsi con me lunedì. Esattamente! L’eroe non riconosciuto che ha sottomesso Dillon Danis, Chance.

Dopo quanto è successo, mi ha detto: ‘Tom, non ne potevo più delle sue st——e. Non mi ero nemmeno riscaldato, gli ho detto che era fortunato che non fossi stato tu a sottometterlo. Questo è il New Jersey, e qui non è nient’altro che un biondino idiota pronto a fare l’attaccabrighe.’.

Chance, potrai allenarti gratuitamente nella mia accademia per un anno.

Dillon, se cerchi vendetta non andrà a finire bene.”

L’Affinity Academy di BJJ e kickboxing gestita da DeBlass sarà pronta ad accogliere il suo nuovo allievo. Il buttafuori Chance è stato elogiato da non pochi nomi nell’ambiente delle MMA dopo quanto ha fatto a Dillon Danis.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Buttafuori ricompensato per aver sottomesso Dillon Danis Buttafuori ricompensato per aver sottomesso Dillon Danis

Ti potrebbero interessare

Rispondi