Home MMA Cage Warriors 129: tre italiani inseriti nella card

Cage Warriors 129: tre italiani inseriti nella card

di Francesco Auletta

Cage Warriors 129, in programma per il 2 ottobre, avrà nella sua card tre incontri che vedranno coinvolti dei nostri connazionali: Walter Cogliandro, Alessandro Botti e Dylan Hazan.

CW 129 sarà l’ultimo tassello della prossima trilogia di eventi della promotion, che andrà in scena all’interno della York Hall di Londra. In tale trilogia vedremo in azione anche “The Italian Thunder” Michele Martignoni, impegnato a CW 128 contro Adam Amarasinghe.

Cage Warriors 129: chi affronteranno i nostri connazionali?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)

Walter “The Snatch” Cogliandro ha alle spalle una grande vittoria archiviata a The Golden Cage 3 e tra qualche giorno, nel suo debutto in Cage Warriors, sarà impegnato in un match di categoria pesi piuma contro il veterano Steve Aimable.

Nei pesi welter, vedremo il ritorno nell’ottagono dell’ex fighter di Bellator e Venator Alessandro “Bad Botti, attualmente nel pieno di una fase negativa in fatto di risultati per la sua carriera, con ben quattro sconfitte alle spalle. Il 33enne italiano, anch’egli debuttante in CW, affronterà l’inglese Jamie Richardson.

Infine, l’imbattuto fighter in rampa di lancio, Dylan Hazan, dopo il successo ottenuto a Cage Warriors 124, tornerà nell’ottagono della promotion per affrontare lo scozzese Scott Malone nei pesi mosca.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cage Warriors 129: tre italiani inseriti nella card Cage Warriors 129: tre italiani inseriti nella card

Ti potrebbero interessare

Rispondi