Cage Warriors: posticipati gli eventi di Londra e Cardiff
Cage Warriors: posticipati gli eventi di Londra e Cardiff

Cage Warriors: posticipati gli eventi di Londra e Cardiff

Il comunicato ufficiale del presidente della promotion

L’organizzazione britannica di arti marziali miste, Cage Warriors Fighting Championship, in seguito alle misure governative per contrastare la diffusione del virus Covid-19, ha deciso di posticipare gli eventi di giugno che si sarebbero svolti a Cardiff e Londra, cercando inoltre di imbastire un nuovo programma con nuovi eventi per la fine dell’anno. La promotion dunque, con la cancellazione degli eventi di giugno, tornerà alla fine di luglio con Cage Warriors Cork, salvo prolungamento dei decreti governativi riguardo al Coronavirus.

Il comunicato ufficiale del presidente Graham Boylan

Attraverso un comunicato ufficiale, il presidente di Cage Warriors Graham Boylan ha annunciato il posticipo degli eventi di Londra e Cardiff in programma a giugno. L’evento a Cardiff, originariamente previsto per il 13 giugno alla Viola Arena, si svolgerà ora nella medesima sede, sabato 8 agosto. L’evento a Londra invece, originariamente previsto per il 20 giugno, si svolgerà ora all’Indigo O2, venerdì 27 novembre. Le card di entrambi gli eventi non sono state ancora annunciate.

Inoltre, la promotion britannica, con l’intento di aumentare il proprio pacchetto di eventi, ha fissato una nuova data a Manchester prevista per questo dicembre.

Stiamo monitorando costantemente la situazione in Europa e ascoltiamo i consigli del governo. Continueremo ad adattare il nostro programma ogni volta che sarà necessario, ma il nostro piano è quello di tornare alla prima occasione dataci con alcune delle card migliori e più grandi.

Fans e fighters meriteranno giustamente più MMA possibile dopo tutto questo tempo libero, motivo per cui abbiamo inserito una nuova data a Manchester prevista per l’11-12 dicembre nel nostro calendario. È una situazione instabile ma faremo qualcosa di unico per chiudere il 2020.

Voglio ringraziare i nostri partner commerciali in tutte le nostre sedi – AEG, BEC e Viola Arena – per la loro flessibilità e supporto. Solo lavorando tutti insieme potremo e riusciremo a superare questo problema.

 

Altre storie
Stefano Paternò vs Ion Pascu: chi ha vinto a Bellator Milano?
Stefano Paternò vs Ion Pascu: chi ha vinto a Bellator Milano?
Torna Su