Cage Warriors farà tappa a Roma, il prossimo 7 di ottobre. In quell’occasione la promotion britannica approderà nella capitale per dare vita ad un evento di MMA di caratura internazionale.
Questa notizia, balzata alle cronache nelle scorse settimane, promette bene per tutto il movimento che gira attorno al mondo delle arti marziali miste. Per poter dare contezza al pubblico italiano (guardare da vicino) di quello che può significare assistere ad una card internazionale, qui in Italia.
Negli ultimi tempi diversi atleti, emergenti o meno, italiani, hanno stipulato un contratto con l’organizzazione londinese. Questo potrebbe essere il motivo principale per il quale, la suddetta promotion abbia scelto di portare un proprio evento qui in Italia.
Contenuti dell'articolo
Cage Warriors Roma: Dylan Hazan, Carlo Pedersoli jr, Michele Martignoni saranno presenti
Cage Warriors è una promotion con storia ventennale, essa spesso funge da trampolino di lancio per i fighters più promettenti, traghettandoli verso l’approdo in America o più precisamente nella popolarissima UFC.
A Roma, sede dell’evento, è ubicata la principale struttura del team AURORA MMA, uno dei più grandi team del panorama nazionale. Il prossimo 7 ottobre quindi, non potranno mancare gli atleti dell’AURORA a fare gli onori di casa.
Il team gestito da Lorenzo Borgomeo e dal coach Riccardo Carfagna sta ottenendo importanti risultati in Cage Warriors.
Questo oggi, attraverso una storia pubblicata sul profilo IG del coach Carfagna, sono stati svelati tre importanti nomi che saranno presenti nella card di ottobre. Di seguito vi riportiamo i nomi dei fighters, ma attenzione potrebbero non esserci tutti, all’appello potrebbe mancare ancora qualcuno, pronto a dare battaglia nella città dei che fu dei gladiatori.
Carlo “Semento” Pedersoli jr (13-4-0) ex fighter UFC, dopo alcuni stop, ha ripreso il proprio cammino verso la vetta.
Dylan Hazan (8-0-0) Barese DOC, è un lottatore imbattuto, ha ancora disputare il match per il titolo mondiale Cage Warriors dei pesi mosca (il match per il titolo dello scorso 22 luglio, è saltato per stop medico durante il taglio del peso).
Michele “T.I.T” Martignoni (7-1-0) è un promettente peso gallo che ha già disputato match di profilo internazionale.