Home MMA Cage Warriors 129: streaming dei match dei fighter italiani

Cage Warriors 129: streaming dei match dei fighter italiani

di Francesco Auletta

Cage Warriors 129 si terrà alla York Hall di Londra il 2 ottobre, e sarà la card conclusiva della trilogia di eventi targata CWFC che avrà inizio questa sera.

Dopo che Michele Martignoni sarà sceso in campo a CW 128, altri tre italiani combatteranno nel weekend: l’imbattuto Dylan Hazan e due fighter nella loro prima volta in Cage Warriors, Walter Cogliandro e Alessandro Botti.

Cage Warriors: gli incontri dei tre italiani e come vederli

Alessandro Botti, nella sua intervista su FIGHT, ha parlato di come debuttare in una delle promotion più importanti di Europa sia un grande passo per la sua carriera, e un ottimo modo per cercare la vittoria dopo tanto tempo. “Bad” Botti affronterà per l’occasione Jamie Richardson in un match dei pesi welter.

Walter “The Snatch” Cogliandro, uno dei migliori Featherweight italiani della scena attuale, grazie alla sua vittoria a The Golden Cage 3 su Greg Shestakov, è riuscito ad ottenere la chiamata di CW. Debutterà affrontando Steve Aimable in un match dei pesi piuma.

Il 27nne Dylan Hazan terrà compagnia al connazionale Botti nei prelims, in quello che sarà il suo secondo incontro in CW. L’imbattuto peso gallo italiano scenderà di categoria, nei pesi mosca, per affrontare lo scozzese Scott Malone.

Sarò possibile guardare questi incontri e Cage Warriors 129 per intero in diretta tramite abbonamento a UFC Fight Pass.C
La preliminary card avrà inizio alle 17:20 italiane, mentre la main card comincerà alle 19:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cage Warriors 129: streaming dei match dei fighter italiani Cage Warriors 129: streaming dei match dei fighter italiani

Ti potrebbero interessare

Rispondi