Callum Smith vs Canelo Alvarez: Callum provoca Canelo
Callum Smith vs Canelo Alvarez: Callum provoca Canelo

Callum Smith vs Canelo Alvarez: Callum provoca Canelo

Smith afferma che Alvarez non ha possibilità di vincere

Callum Smith afferma che la differenza di altezza tra lui e Canelo Alvarez determinerà un vantaggio a suo favore. Smith si è detto molto sicuro dei suoi mezzi e di sapere come sfruttare i 14 cm di altezza che lo differenziano da Canelo. I due pugili si batteranno il 19 dicembre prossimo al “The Alamodome” a San Antonio in Texas.

Callum Smith, stando alle sue parole, non sembra minimamente intimorito da Canelo e anzi sembra quasi dare per scontata la sua vittoria, grazie alle sue caratteristiche fisiche che andranno ad accompagnare quelle tecniche.

Di seguito le parole di Callum Smith

Io penso che stilisticamente sono difficile da battere, e penso che Canelo Alvarez dia il meglio di sè nella categoria dei pesi medi. Ci sono molte persone alte nei supermedi: io sono alto e ho anche le capacità necessarie per batterlo. Quindi, penso che tatticamente e stilisticamente posso vincere questo incontro, e credo che lo farò.”

Callum Smith è l’attuale detentore delle cinture dei pesi supermedi WBA e The Ring e dovrà difenderle il 19 dicembre prossimo dall’attacco di Canelo, anche se quest’ultimo non sembra lontanamente impensierirlo.

Canelo Alvarez invece, tramite la sua pagina instagram, si è limitato a condividere con i suoi fan il suo stato d’animo con le seguenti parole

Sono entusiasta di tornare sul ring per fare la storia. Sono motivato a continuare a combattere contro i migliori. Non vedo l’ora di battermi contro Callum Smith, che è uno dei migliori supermedi.”

Callum sembra aver sottovalutato Canelo e questo potrebbe giocare proprio a favore di quest’ultimo la notte del 19 dicembre quando i due si batteranno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC
Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva
Torna Su