Home UFC Calvin Kattar vs Giga Chikadze nei piani per il 15 gennaio

Calvin Kattar vs Giga Chikadze nei piani per il 15 gennaio

di Francesco Auletta

Calvin Kattar e Giga Chikadze potrebbero affrontarsi nel primo main event targato UFC del 2022, nella Fight Night del 15 gennaio.

La notizia è stata riportata prima da MMA DNA, ed è stata in seguito confermata a MMA Junkie da fonti interne ieri sera.

Una grandissima occasione per due dei migliori fighter nella categoria pesi piuma, che potrebbe anche ribaltare potenziali piani attorno al girone titolato con al centro appunto il campione Alexander Volkanovski.

Calvin Kattar vs Giga Chikadze: l’inizio del 2022 nelle mani dei pesi piuma?

Calvin Kattar ha già inaugurato il 2021 con il suo grande match contro Max Holloway nel primo main event della UFC trasmesso su ABC. Nonostante la sconfitta, Calvin è ancora all’interno della Top 5 e quindi molto più vicino al titolo rispetto al georgiano, che si trova ora all’ottavo posto.

Per Chikadze questa sarà una delle più grandi prove della sua carriera. “Ninja” non ha mai perso un incontro in promotion e ha alle spalle una serie di ben 9 vittorie consecutive. Gli mancano dunque altri 2 trionfi di fila per poter pareggiare con il leggendario Royce Gracie ed entrare nella Top 10 per il maggior numero di vittorie consecutive in UFC.

Inoltre, una vittoria su Calvin Kattar porterà sicuramente l’ex kickboxer di GLORY in Top 5.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Calvin Kattar vs Giga Chikadze nei piani per il 15 gennaio Calvin Kattar vs Giga Chikadze nei piani per il 15 gennaio

Ti potrebbero interessare

Rispondi