Home Boxe Canelo Alvarez è ufficialmente un free agent

Canelo Alvarez è ufficialmente un free agent

di Yuri Martinelli

Canelo Alvarez, dopo giorni di negoziazione, ha definitivamente terminato il suo contratto con la Golden Boy Promotions di Oscar De La Hoya e DAZN.

Il pugile messicano pare aver definitivamente interrotto il suo rapporto di lavoro con la sua compagnia promotrice e l’emittente DAZN, con la quale aveva firmato un contratto del valore di 300 milioni nel 2018, e con cui ha un processo in corso da Settembre.

La causa principale pare essere l’inattività del pugile nel 2020. Canelo infatti, non combatte dall’ultimo match disputato contro Kovalev nel 2019, che ha vinto, diventando campione del mondo della categoria mesi massimi leggeri.

Possibili incontri futuri per Canelo

“Abbiamo continuato ad allenarci quest’anno e Canelo è in gran forma. E’ pronto a combattere subito, è questo che vogliamo!” queste le parole dell’allenatore Eddy Reynoso.

Le opzioni di Canelo Alvarez per un match potrebbero essere i due inglesi Callum Smith e Joe Saunders, che detengono rispettivamente le cinture WBA e WBO super-medi.

Ma anche Jermall Charlo, campione WBC pesi medi, il suo antico rivale Gennadij Golovkin, campione IBF pesi medi, oppure Caleb Plant campione pesi super-medi IBF.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez è ufficialmente un free agent Canelo Alvarez è ufficialmente un free agent

Ti potrebbero interessare

Rispondi