Home Boxe Canelo Alvarez vs Caleb Plant: rissa alla conferenza stampa

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: rissa alla conferenza stampa

di Fabrizio Giovagnoli

Canelo Alvarez, campione WBA, WBC, WBO e The Ring dei pesi super medi, spera di aggiungere la cintura IBF attualmente di proprietà di Caleb Plant alla sua collezione.

L’incontro avrà luogo  il 6 novembre all’MGM Grand Garden Arena di Paradise, in Nevada.

Ieri si è svolta la conferenza stampa, al termine della quale, i due si sono contrapposti faccia a faccia per le foto di rito ma la situazione è degenerata piuttosto rapidamente 

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: il video dell’alterco

Canelo Alvarez vs Caleb Plant il video dell'alterco

A seguito di alcuni insulti da parte di Plant, sembrerebbe indirizzati alla madre del pugile messicano, Canelo Alvarez ha spinto il suo avversario.

Dopo aver recuperato l’equilibrio, Plant si è riavvicinato  con calma a Canelo e gli ha tirato uno schiaffo sinistro, tuttavia Alvarez si è abbassato e ha sferrato un paio colpi molto veloci al viso mentre i funzionari della sicurezza sono intervenuti rapidamente a separare i due.

Al termine dell’alterco Plant ha riportato una visibile ferita sotto l’occhio destro che desta alcuni timori in vista del match per un eventuale rischio di rinvio.

L’organizzazione di Showtime sta ricevendo numerose critiche per non aver previsto la presenza di nessuno dei suoi rappresentanti tra i due contendenti durante il face-off.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: rissa alla conferenza stampa Canelo Alvarez vs Caleb Plant: rissa alla conferenza stampa

Ti potrebbero interessare

Rispondi