Canelo vs. Saunders rimandato per Coronavirus?
Canelo vs. Saunders rimandato per Coronavirus?

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: manca solo l’ufficialità

Termini concordati per un match previsto in data 2 maggio

L’ufficialità arriverà solo nelle prossime 24 ore, ma è ormai noto che Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders abbiano pattuito i termini per un incontro che si terrà il 2 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas. La prossima settimana si terrà una conferenza stampa per annunciare il main event che verrà trasmesso su DAZN. rimane al momento sconosciuta l’undercard.

Saunders riceverà una borsa di circa 8 milioni

Come precedentemente scritto QUI, l’avversario scelto da Eric Gomez per Canelo doveva essere un campione che non si sopravvalutasse economicamente. Dato che Billy Joe Saunders percepirà 8 milioni di dollari, si presuppone il fatto che fosse colui, che tra i vari campioni, chiedesse meno soldi.

Saúl Álvarez, è detentore dei titoli mondiali WBO dei pesi superwelter e dei pesi mediomassimi e WBA, WBC, IBF e The Ring dei medi. In carriera tra il 2011 e 2013 è stato campione in tre diverse categorie di peso. Con uno score di 53 vittorie, Canelo ha perso una sola volta contro Floyd Mayweather nel 2013.

Billy Joe Saunders invece detiene il titolo mondiale WBO dei supermedi conquistato contro Shefat Isufi nel 2019 e detiene uno score di 29-0 con 14 KO.

Altre storie
Giga Chikadze sfida Edson Barboza
Giga Chikadze sfida Edson Barboza
Torna Su