Home Boxe Canelo Alvarez Vs. Gennadiy Golovkin il 12 settembre?

Canelo Alvarez Vs. Gennadiy Golovkin il 12 settembre?

di Manuel Donzelli

L’attesissimo terzo incontro tra Canelo Alvarez e Gennadiy Golovkin potrebbe svolgersi il 12 settembre al AT&T Stadium di Arlington Texas. Il primo match si svolse nel settembre 2017 e terminò con un pareggio mentre il secondo si svolse un anno più tardi e fu Canelo a vincere l’incontro per Middle Contest ( 114-114, 115-113, 115-113). Entrambi i match si svolsero alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

La trilogia

E’ Mike Coppinger di @TheAthleticBOX a riportare la notizia secondo cui la trilogia Canelo Alvarez Vs. Gennadiy Golovkin dovrebbe svolgersi il 12 settembre al AT&T Stadium in Texas. Gli appassionati attendono con trepidazione l’incontro che non può essere rimandato a lungo per via dell’età avanzata di GGG.

Oltre agli appassionati di Boxe anche il promotore Eddie Hearn è convinto che il match si debba fare, ecco le sue parole a BEIN SPORTS USA:

Golovkin combatterà il suo incontro obbligatorio a giugno, ma la trilogia si deve realizzare. E’ uno dei più grandi combattimenti nello sport. Gennadiy Golovkin vuole disperatamente quel match.

Canelo Alvarez, detentore dei titoli mondiali WBO dei pesi superwelter e dei pesi mediomassimi e WBA, WBC, IBF e The Ring dei medi dovrebbe affrontare Billy Joe Saunders il 2 maggio. Ne abbiamo parlato meglio QUI

Ti potrebbero interessare

Rispondi