Canelo Álvarez vs Gennady Golovkin III: si punta al 2021
Canelo Álvarez vs Gennady Golovkin III: si punta al 2021

Canelo Álvarez vs Gennady Golovkin III: si punta al 2021

La Golden Boy Promotion vorrebbe programmare il match nel mese di maggio

Canelo Álvarez vs Gennady Golovkin: una delle migliori rivalità degli ultimi anni nel mondo della boxe sta già preparando il suo terzo capitolo. Infatti, stando alle dichiarazioni del presidente Eric Gomez della Golden Boy Promotion, rilasciate per Sky Sports, il match tra i due dovrebbe essere programmato per il 2021, più precisamente nel mese di maggio. Uno degli ostacoli che la promotion fondata dal campione di pugilato Oscar de la Hoya vuole arginare è quello di mettere in scena uno dei match più attesi della Boxe mondiale a porte chiuse, per via della crisi umanitaria causata dal Coronavirus.

Le parole di Eric Gomez  

Abbiamo discusso di come fare il terzo combattimento, Canelo è disposto a combattere. Speriamo di poter sorprendere tutti facendo partire l’incontro l’anno prossimo. Entrambi si rendono conto ora che i loro eventi hanno avuto molto successo. Per loro, monetariamente, sarebbe molto utile combattere di nuovo. I fan sono molto interessati. Entrambi i combattimenti sono stati molto ravvicinati ed emozionanti. Sono entrambi aperti alla lotta.

Golovkin compirà 39 anni ad aprile del prossimo anno. Ha quasi perso il suo ultimo incontro contro Sergiv Derevyanchenko lo scorso ottobre, è sembrato un lontano parente del pugile che abbiamo ammirato in questi anni. Il terzo incontro con Canelo potrebbe essere per il pugile Kazako la giusta conclusione di una carriera straordinaria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor mostra rispetto a Khabib Nurmagomedov per il suo ritiro
Conor McGregor mostra rispetto a Khabib Nurmagomedov per il suo ritiro
Torna Su