Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko in trattativa per settembre
Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko in trattativa per settembre

Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko in trattativa per settembre

I pugili sono disposti a combattere anche a porte chiuse

Dopo il lunghissimo stop della Boxe causato dalle restrizioni per combattere il Coronavirus, le più grandi promotions della disciplina si sono rimesse al lavoro per regalare ai fan di tutto il mondo degli incontri memorabili. Uno tra questi potrà essere il match tra Canelo Alvarez e Sergiy Derevyanchenko poiché secondo l’indiscrezione riportata da Mike Coppinger, giornalista del The Athletic, i due sarebbero in trattativa per combattere il prossimo 14 settembre. Per il momento sembrerebbe sfumare la possibilità di assistere alla trilogia tra Canelo e Gennadiy Golovkin.

Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko il prossimo 14 settembre


Per quanto riguarda la location dell’incontro, non vi sono problemi legati alle restrizioni sui voli/viaggi dato che entrambi i pugili vivono negli Stati Uniti. Molti addetti ai lavori concordano sul fatto che Sergiy Derevyanchenko (13-2) sia l’avversario giusto per Canelo Alvarez (53-1-2) per quanto dimostrato nell’ultimo incontro disputato contro GGG (lo scorso ottobre al Madison Square Garden) nel quale a detta di molti, il verdetto finale che ha sancito la sconfitta di Sergiy è stato molto controverso. A differenza di molti altri pugili che attendono il ritorno dei fan nelle arene per combattere (ovviamente la motivazione sta nel mancato guadagno che deriverebbe dalla vendita dei biglietti, anche di svariati milioni), sia Sergiy che Canelo sono disposti invece a scontrarsi a porte chiuse. Il match, stando alle indiscrezioni, verrà trasmesso su DAZN.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Enfusion: match titolato annunciato per l'evento di ritorno
Enfusion: match titolato annunciato per l’evento di ritorno
Torna Su