Home Boxe Canelo riflette sulla rissa con Plant al face-off

Canelo riflette sulla rissa con Plant al face-off

Canelo è tornato sull'incidente occorso il 4 Settembre scorso

di Fabrizio Giovagnoli

Canelo Alvarez e Caleb Plant ebbero un violento alterco il 4 settembre scorso, in occasione del loro primo confronto promozionale per l’incontro di unificazione dei pesi super medi che si terrà sabato all’MGM Grand di Las Vegas

Caleb Plant ebbe la peggio riportando una ferita allo zigomo che aveva anche fatto temere un eventuale slittamento dell’Incontro.

In considerazione di ciò, c’è una certa apprensione per quello che potrebbe succedere tra pochi giorni quando i due atleti si troveranno faccia a faccia di nuovo in occasione delle operazioni di peso. Tuttavia Alvarez, rispondendo, ad una domanda sull’argomento ha minimizzato

Canelo Alvarez: la rissa l’ho messa alle spalle

Non lo so e non mi interessa. Se c’è un face-off, va bene, ha detto Canelo Alvarez  “Non ho niente contro di lui, e quello che è successo a Los Angeles è successo. Ad ogni azione corrisponde una reazione, quindi quella è  stata la mia reazione, ma non ho niente contro  lui.

“Forse”, ha detto Canelo quando gli è stato chiesto se Plant proverà a entrare di nuovo nella sua testa facendolo arrabbiare.

Andrò sul ring e non avrò nulla da dimostrargli, ha concluso Canelo a proposito di Plant. “Sentirà quello che devo dimostrare, ma a lui non ho niente da dimostrare.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo riflette sulla rissa con Plant al face-off Canelo riflette sulla rissa con Plant al face-off

Ti potrebbero interessare

Rispondi