Canelo vs. Saunders rimandato per Coronavirus?
Canelo vs. Saunders rimandato per Coronavirus?

Canelo vs. Saunders rimandato per Coronavirus?

Eventi sospesi a tempo indeterminato dalla Nevada Commission per Coronavirus

E’ il solito Mike Coppinger a rivelare la notizia che la Nevada Commission ha sospeso a tempo indeterminato gli eventi di tutti gli sport da combattimento a causa dell’emergenza Coronavirus, influenzando così tutte le card di marzo e aprile. Per rammarico dei tifosi, il match tra Canelo e Saunders potrebbe essere spostato oltre il 2 maggio.

Il possibile rinvio di Canelo vs. Saunders

Il match di unificazione tra i campioni dei super middleweight Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders in programma il 2 maggio potrebbe essere rimandato. Dopo la sospensione della Nevada Commission per la pandemia di Coronavirus si fa sempre più difficile l’idea che il match si possa svolgere come da programma a Las Vegas. A meno che Canelo sia disposto a combattere in un’altra località, il match quasi sicuramente sarà  rinviato.

Gli incontri di boxe da riprogrammare sono quello di Luis Nery contro Aaron Alameda, che era in programma il 28 marzo al Park Theater di Las Vegas e quello tra Jerwin Ancajas e TBA programmato per l’11 aprile al Cosmopolitan di Las Vegas. Infine si dovrà riprogrammare il match tra Vergil Ortiz Jr. contro Samuel Vargas al The Forum di Inglewood, California che doveva svolgersi il 28 marzo.

Altre storie
Gilbert Burns provoca Tyron Woodley
Gilbert Burns avverte Tyron Woodley
Torna Su