Home MMA Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling

Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling

di Francesco Auletta

Carlo Pedersoli Jr, ex fighter di UFC e Bellator MMA, ha preso parte ai campionati italiani di grappling organizzati dalla FIGMMA che si sono svolti nella giornata di ieri a Roma.

Il nipote del leggendario Bud Spencer, dopo aver lasciato la promotion di Scott Coker, si è preso una pausa dalla competizione nell’ottagono, ma ha annunciato che tornerà presto a combattere nelle MMA.
Dopo aver archiviato una serie di sconfitte consecutive negli ultimi tre incontri nella gabbia, l’italiano è finalmente riuscito a rifarsi trionfando nelle gare di ieri.

“Semento” ha affrontato rispettivamente, nel torneo degli 84kg aperto a tutte le cinture, i connazionali Vito Cerabona, Simone Gironda e Matteo Vermiglio per poter accedere alla finale. Pedersoli ha vinto la medaglia d’oro affrontando e sconfiggendo per sottomissione, con un punteggio di 5-0, il brasiliano Gustavo Santos, fighter dilettantistico di MMA.

Il post di Carlo Pedersoli Jr

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grapplingCarlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling

Ti potrebbero interessare

Rispondi