Home MMABellator Carlo Pedersoli Jr debutterà in Bellator il 24 settembre a Milano

Carlo Pedersoli Jr debutterà in Bellator il 24 settembre a Milano

di Francesco Auletta

Carlo Pedersoli Jr. (11-3-0) è sotto contratto con Bellator da più di un anno, ma non ha ancora fatto il suo debutto. La pandemia ha reso impossibile l’annuncio del suo primo incontro per qualche mese, ma ora è finalmente giunto il momento.

È stato reso noto dal sito dell’UFC Hall Of Famer B.J. Penn che l’ex fighter della UFC e nipote del leggendario Bud Spencer farà il suo debutto in Bellator a Milano, nello show del 24 settembre.

Chi sarà il suo avversario?

Il primo avversario di “Semento” in Bellator sarà l’armeno Grachik Bozinyan (10-5-0), che lotterà il suo secondo incontro in Bellator. Bozinyan rientra da una striscia di tre sconfitte consecutive avvenute tra il 2017 e il mese scorso. Nel suo primo incontro nella suddetta promotion, il fighter è stato sconfitto per decisione unanime da Austin Vanderford.

I primi pronostici

Carlo Pedersoli è divenuto rapidamente il favorito di questa contesa con il 95% dei pronostici. Il ventisettenne originario di Roma ha un’ampia possibilità di terminare la contesa per decisione o per TKO. Non si esclude, tuttavia, un finale per sottomissione. I pronostici a favore dell’armeno residente in Russia pensano a una sua vittoria per TKO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Carlo Pedersoli Jr debutterà in Bellator il 24 settembre a Milano Carlo Pedersoli Jr debutterà in Bellator il 24 settembre a Milano

Ti potrebbero interessare

Rispondi